Teatro della Cooperativa

Via Hermada 8  - 20162 Milano

tel. 02 64749997

https://www.teatrodellacooperativa.it/

 
L’Associazione Culturale Teatro della Cooperativa è stata fondata, grazie al sostegno della Società Edificatrice Abitare (proprietaria della sala dove si tengono le rappresentazioni), alla fine del 2001 dal drammaturgo, regista e attore Renato Sarti. 
Attivo a Niguarda dal 2001, il Teatro della Cooperativa ha avviato un progetto di riqualificazione culturale della periferia attraverso lo sviluppo di un centro di produzione e promozione teatrale. Dal 2003 è tradizione del Teatro della Cooperativa dedicare ogni stagione a un personaggio o un evento significativo della Storia Italiana. I loro spettacoli sono caratterizzati dal forte impegno politico e sociale che rende ogni replica un bellissimo esempio di teatro di denuncia. 
 
 
PRENOTARE E ACQUISTARE I BIGLIETTI
 
Telefono: 02 64749997 
e-mail: info@teatrodellacooperativa.it
al lunedì al venerdì: dalle ore 15.00 alle ore 19.00
sabato (solo nei giorni di replica): dalle ore 18.00 alle ore 20.15 
domenica (solo nei giorni di replica): dalle ore 14.00 alle ore 15.30
per acquisti online: https://www.mioticket.it/teatrodellacooperativa/payment.asp
 
 
CONVENZIONI
https://www.teatrodellacooperativa.it/index.php?page=convenzioni-promozioni
Oltre alle  numerose convenzioni il teatro offre anche questa fantastica opportunità per risparmiare, riservata agli iscritti alla newsletter, il servizio First Minute: in poche parile funziona così: arriva la newsletter e i biglietti costano 6 euro per la replica in promozione se prenoti il giorno stesso in cui arriva la mail, nei due giorni successivi, ogni giorno che passa il prezzo del biglietto aumenta di 1 euro. Per altre info: 
https://www.teatrodellacooperativa.it/index.php?page=first-minute
 
COME ARRIVARE
Sicuramente per chi non abita in zona Niguarda meglio arrivare in macchina: è possibile usufruire gratuitamente del parcheggio del supermercato Coop di via Ornato, 28 (1 minuto a piedi dal teatro) che viene chiuso 15 minuti dopo il termine dello spettacolo. 
Altrimenti con i mezzi le opzioni sono queste: 
MM3 MACIACHINI MM2 LANZA + TRAM linea 4 (fermata Niguarda Centro)
MM5 CÀ GRANDA + LINEA 42/ (dal 16 marzo 2013)
Linee di superficie Autobus 51, 83 e 42/ (fermata Piazzale Belloveso) o Tram 4.
 
LOCALI NEI DINTORNI
Nei pressi del teatro si può mangiare un buon Kebab in via Ornato, oppure accanto al teatro prima dello spattacolo è aperto un piccolo panettiere dove si possono gustare ottime pizze e focacce.