TEATRO ELFO PUCCINI

Corso Buenos Aires, 33, 20124 Milano

02 0066 0606

www.elfo.org

 

L'Elfo è stato fondato nel '73 da Gabriele Salvatores e Ferdinando Bruni, con un gruppo di amici, ragazzi più o meno ventenni, tra cui Cristina Crippa ed Elio De Capitani. Dall'ìinizio la storia dell'Elfo si intreccia con quella della Milano "alternativa".

Da allora il collettivo è diventato un punto di riferimento della secna culturale mianese, offrendo sempre spettacoli di grande bellezza ed innovandosi di anno in anno pur mantenedo la mission originale: usare l'arte e il teatro come strumenti per cambiare il mondo .

PRENOTARE E ACQUISTARE I BIGLIETTI

corso Buenos Aires 33 Milano - tel. 02 00 66 06 06

lunedì - sabato 10:30/19:30 | domenica 14:30/17:30

I biglietti si possono comodamente prenotare complinando il form preimpostato che si trova a questo indirizzo: 

https://www.elfo.org/biglietteria/preno.html?page=/biglietteria/

CONVENZIONI

https://www.elfo.org/biglietteria/prezzi.html

La "nuova" location dell'Elfo (la sede storica era in Via Menotti) è in una zona ottimale, sia per le numerose possibilità di arrivo con i mezzi pubblici (fermata metro più vicina MM1 Lima) sia perchè offre buone opportunità di parcheggio. Inoltre ci sono tantissime proposte per potresi rifocillare prima dell'inizio dello spettacolo.  Tra le nostre preferite l'aperitivo al Cius (Via Spontini 6), non male anche quello al Bar Mirò  (c.so Buenos Aires 30). Se invece non vi va l'aperitivo si può optare tra un trancio di pizza da Spontini (via Spontini 4).